La Newsletter di Sandro, Novembre 2015

Sandro Vannini ha iniziato a scrivere una newsletter mensile con cui terrà gli iscritti aggiornati sulle attività più recenti di Laboratoriorosso, società affiliata di cui è il Direttore. ISCRIVITI QUI.

Nella prima edizione di novembre 2015, ha annunciato che da gennaio 2016 tutte le attività con marchio Sandro Vannini passeranno sotto Laboratoriorosso.

Ha inoltre incluso le seguenti notizie.

Il nostro primo e-book è ora disponibile!

Il 15 ottobre Laboratoriorosso ha pubblicato il primo e-book di Zahi Hawass Inside the Egyptian Museum with Zahi Hawass – Part I. Questo libro è il primo volume di una serie composta da quattro e-books che porta il lettore in un viaggio attraverso le sale del Museo Egizio del Cairo in compagnia di una guida d’eccezione, che con il suo stile unico presenta i più importanti oggetti della collezione. Ad accompagnare la narrazione, una selezione delle mie più belle fotografie scattate all’interno del Museo nel corso di questi 18 anni di lavoro in Egitto. Questo primo volume tratta le collezioni del Piano Terra, dal Periodo Pre-dinastico al Medio Regno. Essendo un volume fotografico, l’e-book è disponibile esclusivamente su iBooks e iTunes per iPad, iPhone e Mac. Si può acquistare QUI per $2.99/€2.99/£1.99.

 

 

Il nuovo trailer per la mostra The Discovery of King Tut

Laboratoriorosso ha lavorato molto negli ultimi anni con la società SC Exhibitions per la loro mostra itinerante The Discovery of King Tut/Tutankhamun – His Tomb and His Treasures. Questa stupenda mostra su Tutankhamon, allestita con repliche e ricostruzioni degli oggetti, ha avuto grandissimo successo a livello internazionale: dal 2008 è stata visitata da milioni di persone in tutto il mondo. Il nostro ultimo progetto ha incluso la produzione dell’ultimo trailer per la mostra. Qui si può vedere quello per New York, dove la mostra farà tappa dal 21 novembre.